rotate-mobile
Cronaca

Matteo Renzi in visita alla Benetton di Ponzano Veneto

Il premier giungerà nella Marca martedì 4 ottobre per incontrare i vertici del gruppo. Alessandra Moretti: "Girare per l'Italia che lavora e produce è un segnale di importante attenzione del governo"

TREVISO La visita a Treviso del premier Matteo Renzi nella Marca si svolgerà martedì 4 ottobre a Ponzano Veneto. Il premier visiterà lo stabilimento del gruppo Benetton a Ponzano Veneto. Ad annunciarlo in una nota stampa è stata la capogruppo del PD in consiglio regionale Veneto Alessandra Moretti.

"Stiamo ultimando l'agenda d'accordo con il presidente del Consiglio che si è dimostrato molto interessato ad entrare in contatto con il tessuto produttivo regionale, nell'ambito del tour che sta compiendo nelle aziende italiane, da sud a nord. A causa di una serie di impegni istituzionali il premier non sarà però a Treviso questo martedì ma i primi di ottobre per incontrare alcune aziende del territorio." ha comunicato la Moretti.

"La visita ufficiale di Renzi durerà mezza giornata ma sarà densa di appuntamenti. Girare per l'Italia che lavora e produce è un segnale di importante attenzione del governo ai temi dello sviluppo economico e del lavoro: dimostrazione ne è il piano Industria 4.0, un vero e proprio piano industriale che investe 23 miliardi in 4 anni e scommette sulle piccole e medie imprese, sull'innovazione digitale, sugli investimenti dei privati. Perché il nostro Paese diventi davvero la patria delle opportunità " conclude la capogruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi in visita alla Benetton di Ponzano Veneto

TrevisoToday è in caricamento