rotate-mobile
Cronaca

Terza corsia A4, autostrada chiusa per dieci ore tra martedì e mercoledì

Sempre da mercoledì 3 settembre, modifiche anche per il casello di Meolo dove la situazione, rispetto a quella attuale, sarà invertita

VENEZIA - Rimozione di circa 3 mila new jersey in cemento da 50 quintali l’uno, installazione della segnaletica verticale e realizzazione di quella orizzontale su un tratto di circa 15 chilometri, stesura dell’asfalto drenante e rifinitura della careggiata. Un mese e mezzo di lavori alla fine dei quali la terza corsia sarà una realtà nel tratto di A4 compreso fra il bivio A4/ A57 tangenziale di Mestre e il ponte sul fiume Piave, opera – anche questa – in fase di completamento.  Sono in dirittura d’arrivo i lavori  per la realizzazione della terza corsia nel primo lotto Quarto d’Altino – San Donà di Piave, opera che si concluderà in anticipo – come ribadito in più occasioni – rispetto ai tempi previsti.

La riorganizzazione del cantiere per consentire di effettuare tutti gli interventi pianificati, richiederà la chiusura, in direzione Trieste del tratto compreso fra il bivio A4/A57 tangenziale di Mestre e San Donà di Piave dalle ore 20 di martedì 2 fino alle ore 6,00 di mercoledì 3 settembre. Chi arriva da Milano, dovrà necessariamente uscire a Mogliano (sul Passante di Mestre). Alla riapertura, il traffico in direzione Trieste scorrerà su tre corsie fino al Ponte sul fiume Piave. Sempre da mercoledì 3 settembre, modifiche anche per il casello di Meolo dove la situazione, rispetto a quella attuale, sarà invertita: chi arriva da Venezia potrà uscire a Meolo, mentre chi arriva da Trieste no. In entrata, invece, sarà possibile andare verso Trieste ma non verso Venezia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia A4, autostrada chiusa per dieci ore tra martedì e mercoledì

TrevisoToday è in caricamento