rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Esodo verso le località balneari: in A4 circa 3mila veicoli in transito ogni ora

Code a tratti fra il nodo di Palmanova e Latisana in direzione Venezia e fra San Donà il nodo di Palmanova in direzione Trieste, anche a causa di un incidente che ha visto coinvolte 4 auto

TREVISO Volumi di transiti altissimi sulla A4 Venezia Trieste, con transiti che sfiorano i 3 mila veicoli all’ora, oggi – sabato 23 luglio – con code a tratti fra il nodo di Palmanova e Latisana in direzione Venezia e fra San Donà di Piave il nodo di interconnessione di Palmanova in direzione Trieste, anche a causa di un incidente che ha visto coinvolte 4 auto. Nessuna conseguenza di rilievo per le persone, ma immediato il rallentamento della circolazione.

Le vetture, ferme in corsia di sorpasso sono state spostate rapidamente per non aumentare la congestione. Code a Tratti anche fra Latisana e il nodo di Palmanova in direzione Trieste. Caselli balneari, come sempre sotto pressione, in particolare a Latisana, con code sia in entrata sia un uscita, nonostante l’apertura di tutte le piste aperte (10 in uscita e 4 in entrata). Code, in uscita anche al casello di San Donà di Piave da dove i turisti proseguono verso Jesolo e piazzale piena a San Stino casello di uscita per chi è diretto a Caorle. Elevati i flussi di traffico pure in A23, in direzione nodo di Palmanova, con 2 mila e 200 transiti all’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo verso le località balneari: in A4 circa 3mila veicoli in transito ogni ora

TrevisoToday è in caricamento