rotate-mobile
Cronaca Conegliano / Viale Italia

A soli 20 anni accoltellato fuori da un locale di Conegliano: è caccia all'assalitore

Il fatto è avvenuto all'alba di sabato in viale Italia, a pochi metri dall'entrata del night Casablanca. Per il giovane straniero fortunatamente però solo lievi lesioni

CONEGLIANO Ha solo 20 anni la vittima di un plausibile accoltellamento avvenuto all'alba di sabato in viale Italia a Conegliano, a pochi passi dal locale Casablanca Elegance.

Il giovane ragazzo di origine marocchina si trovava infatti all'esterno della struttura quando verso le 5 del mattino, per un battibecco con un altro avventore del locale, è stato attaccato da un connazionale. Subito le grida del 20enne hanno richiamato alcuni passanti che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine e il Suem 118 che lo ha poi portato all'ospedale di Conegliano dove si trova ora ricoverato per alcune lievi lesioni che non lo pongono fortunatamente in pericolo di vita.

Ancora però poco chiare le dinamiche di quanto successo, anche perchè l'assalitore si è subito dileguato dopo aver ferito il giovane. Sul fatto indagano quindi ora i carabinieri che potrebbero anche visionare le telecamere di sicurezza per cercare di dare un volto ed una identità all'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A soli 20 anni accoltellato fuori da un locale di Conegliano: è caccia all'assalitore

TrevisoToday è in caricamento