rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Odore di acetone dai bagagli, scatta l'allarme all'aeroporto

Paura martedì mattina tra gli operatori del Canova che hanno avvertito il forte odore. Si trattava però solo di solvente uscito dal contenitore

TREVISO — E’ bastato sentire un forte odore di solvente e all’aeroporto Canova è scattato subito l’allarme. Una fiala di acetone, come si è scoperto solo in seguito, si era rotta all’interno di una delle valigie in stiva, fortunatamente senza creare nessun danno.

Inevitabilmente è scattato l’allarme tra gli operatori che hanno avvertito il forte odore proveniente dai bagagli. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e la polizia dell’aeroporto per gli accertamenti. La preoccupazione si è spenta pochi minuti più tardi, quando gli investigatori hanno accertato che si trattava semplicemente di liquido tipo acetone fuoriuscito da un contenitore.

L'episodio è avvenuto martedì durante la mattinata. La valigia apparteneva a una ragazza italiana che è stata avvisata di quanto accaduto. La situazione è tornata alla normalità pochi minuti più tardi, a verifiche terminate da parte delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odore di acetone dai bagagli, scatta l'allarme all'aeroporto

TrevisoToday è in caricamento