rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mareno di Piave

Piave Servizi: sospensione temporanea dell'acqua nei comuni di San Vendemiano e Mareno

E' possibile che si verifichino cali di pressione nei Comuni di Codognè e Vazzola. La riattivazione del servizio è prevista per le ore 16 di oggi

MARENO DI PIAVE La società Piave Servizi rende noto che, a causa di interventi urgenti sulla rete di acquedotto dovuti ad una rottura delle tubature a Conegliano Veneto, è stata sospesa l'erogazione dell'acqua oggi 9 novembre alle 11.15 in alcune vie dei Comuni di San Vendemiano e Mareno di Piave, mentre è possibile che si verifichino cali di pressione nei Comuni di Codognè e Vazzola. La riattivazione del servizio è prevista per le ore 16.00 di oggi.

“Ci siamo attivati subito – dichiara Alessandro Bonet, Presidente di Piave Servizi – per risolvere la problematica: abbiamo immediatamente contattato i Sindaci dei Comuni per collaborare e informare i cittadini. Ci scusiamo per il disagio, i nostri tecnici sono al lavoro dalla mattina per ripristinare il funzionamento dell’acquedotto”. Si chiede gentile comprensione per il disservizio e si avvisa che per tutte le ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi S.r.l. al numero verde di pronto intervento 800 590705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piave Servizi: sospensione temporanea dell'acqua nei comuni di San Vendemiano e Mareno

TrevisoToday è in caricamento