rotate-mobile
Cronaca Farra di Soligo

Muore a un anno, addio al piccolo Riccardo

Una malattia genetica rara. Il piccolo Riccardo Barisan si è spento ieri, lunedì 17 settembre a Farra di Soligo. Mercoledì l'ultimo saluto nel giorno del suo compleanno

FARRA DI SOLIGO "Come un fiore sei sbocciato, ma proprio come un fiore troppo presto hai perso i tuoi petali e sei volato via. Aiuta il nostro dolore a trovare conforto in ciò che vivrà in eterno: il bene vero che ci hai donato, il tuo sorriso e le tue risate. Adesso piccolo angelo veglia su di noi e aiutaci ad avere coraggio". Sono le parole di mamma Sara e papà Davide, i nonni, la bisnonna, gli zii e di tutti quelli che lo hanno amato tanto.

Il piccolo Riccardo Barisan si è spento ieri, lunedì 17 settembre, a nemmeno un anno. Una malattia genetica rara, gli era stata diagnosticata a pochi mesi dalla nascita, intorno a natale, -come riporta ilGazzettino- strappandolo alla vita. L'ultimo saluto nel giorno del suo primo compleanno. I funerali si terranno domani, mercoledì 19 settembre alle 17 nella Chiesa Arcipretale di Farra di Soligo. Oggi, martedì sera alle 20 ci sarà la veglia di preghiera in Chiesa. Le offerte raccolte saranno devolute all'Hospice Pediatrico di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a un anno, addio al piccolo Riccardo

TrevisoToday è in caricamento