rotate-mobile
Cronaca Centro

Alpini in città: con TrevisoToday l'Adunata è live con foto, video e dirette Facebook

Si parte venerdì mattina con la diretta dell'atteso alzabandiera, per terminare poi domenica con la ripresa live di tutta la sfilata. Nel mezzo vi offriremo video, foto e articoli in costante aggiornamento e, per chi volesse conoscerci, vi aspettiamo al nostro corner riservato all'Osteria Tocai in Piazzetta Lombardi!

TREVISO Ci siamo, ormai il grande giorno è alle porte. Venerdì infatti inizierà ufficialmente la 90^ Adunata Nazionale Alpini a Treviso e noi della redazione di TrevisoToday siamo pronti ad offrirvi un servizio unico. Saremo infatti 24 ore su 24 tra voi in centro storico, a stretto contatto con le penne nere l'Adunata del Piave. Intervisteremo alpini, turisti, commercianti e cittadini della provincia per cercare di capire con voi come la città viva questo evento 'internazionale' con presenze da tutta Europa e non solo. Inoltre, a differenza del lontano 1994, negli anni i sistemi di informazione si sono ampiamente evoluti, tanto che potrete seguirci costantemente sul sito www.trevisotoday.it, sulla nostra fanpage in Facebook, su Twitter e perchè no, anche su Instagram (e non dimenticate di scaricare la nostra app per smartphone sia da Apple Store che da Play Store). Avrete così la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle notizie riguardanti l'Adunata stando anche comodamente a casa vostra, il tutto condito da video, foto, dirette Facebook, interviste e articoli per ogni gusto. Infine, per chi volesse conoscerci (e magari offrire una "bona ombra de vin"), ci potrete trovare all'Osteria Tocai in Piazzetta Lombardi nel nostro corner dedicato! A questo punto non ci resta che augurarvi un bel weekend in nostra compagnia!

CONTEST FOTOGRAFICO La Redazione di TrevisoToday, in occasione dell'Adunata del Piave, vi propone anche il contest fotografico "Vedi gli Alpini e ti innamori". Mandateci (via Facebook o a trevisotoday@citynews.it) le vostre foto degli alpini che troverete per le vie della città e votate la vostra preferita! QUI invece la prima gallery con alcune immagini di questi primi giorni con le penne nere!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alpini in città: con TrevisoToday l'Adunata è live con foto, video e dirette Facebook

TrevisoToday è in caricamento