rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe

L'agenzia trevigiana Holbein & Partners si aggiudica il premio nazionale Mediastars 2015

L'agenzia di comunicazione Holbein & Partners di Treviso si è aggiudicata il premio nazionale della pubblicità Mediastars 2015 con il progetto CANTIERE EFFICIENZA per Ance Padova, per l'Usability ed il Software development. La premiazione si è tenuta a Milano venerdì sera 12 giugno presso i Chiostri del Museo Diocesano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

L'agenzia di comunicazione Holbein & Partners di Treviso si è aggiudicata due Premi Tecnici: Special Star (per l'Usability ed il Software Development) nell'ultima edizione del Premio nazionale della pubblicità Mediastars, che ogni anno individua i migliori progetti di comunicazione in tutti i diversi ambiti (press & poster, audio & video, corporate identity, packaging, promotions, internet e multimedia). L'evento di premiazione si è tenuto venerdì sera 12 giugno a Milano presso i Chiostri del Museo diocesano, di fronte ad una platea qualificata.

Leopoldo Zaffalon e Marco Gobbo della "Web/Advertising agency - Holbein & Partners" hanno primeggiato sugli oltre 70 concorrenti nella sezione Internet & Multimedia, grazie al progetto CANTIERE EFFICIENZA (www.cantiere-efficienza.it) di Ance Padova (Collegio costruttori edili) che, secondo la giuria, è "Un sito efficiente e fruibile, in grado di diffondere in maniera efficace la mission anche formativa dell'istituzione. Il progetto si è classificato ad un ottimo livello sia dal punto di vista della creatività che dell'engagement. Questo a testimoniare che l'idea creativa messa in atto dal team dell'agenzia Holbein & Partners ha ben rappresentato la specifica volontà di comunicare in maniera creativa ed efficace richiesta dal briefing del cliente".

Un grande traguardo per una realtà come Holbein & Partners, con sede in viale della Repubblica a Treviso, che in oltre vent'anni di attività ha maturato esperienze significative in molteplici settori dell'industria, del turismo, nel food and beverage, nell'editoria, per enti e istituzioni, curando l'immagine e la comunicazione di importanti aziende e brand sia nazionali che internazionali. Un'agenzia capace di operare a 360°, per esperienza e talento, muovendosi con disinvoltura sia nei progetti veicolati sui media tradizionali sia negli ambiti digitali e social della comunicazione on-line, offrendo alle aziende la soluzione pubblicitaria più efficace.

www.holbein.it

www.cantiere-efficienza.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agenzia trevigiana Holbein & Partners si aggiudica il premio nazionale Mediastars 2015

TrevisoToday è in caricamento