rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mareno di Piave

Aggredisce la ex e anche carabinieri e agenti, arrestato 53enne

L'uomo ha malmenato e rincorso per strada la donna, dalla quale si sta separando e all'arrivo delle forze dell'ordine se l'è presa anche con loro. Sarà processato per direttissima

Un pensionato di 53 anni è stato arrestato, domenica sera a Mareno di Piave, per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamenti e maltrattamenti in famiglia.

Alla base dell'arresto troppo alcol e botte facili.

L'uomo si era recato, visibilmente su di giri, a casa della moglie, dalla quale si sta separando proprio a causa del suo vizietto, pretendendo le chiavi del motorino.

Di fronte alle condizioni del marito, la donna si è rifiutata di consegnargliele ed è scoppiata una lite furibonda. L'uomo, accecato dalla rabbia e dall'alcol, ha cominciato a picchiare la ex, rincorrendola per strada e prendendosela con chiunque cercasse di calmarlo, figlio compreso.

L'uomo non si è fermato neppure di fronte a carabinieri e polizia, intervenuti congiuntamente sul posto dopo le segnalazioni dei residenti. Nella colluttazione due militari sono rimasti leggermente feriti e danneggiata l'auto di servizio.

A fatica, il 53enne è stato ammanettato e sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la ex e anche carabinieri e agenti, arrestato 53enne

TrevisoToday è in caricamento