rotate-mobile
Cronaca Resana

Aggredisce dirigente calcio vicentino: in manette 21enne di Resana

Il dirigente della società calcistica vicentina "Polisportiva Grisignano", Gabriele Dalla Pria, è stato aggredito da due ladri, nello spogliatoio del campo. I due sono stati arrestati. Tra loro un 21enne di Resana

Trauma cranico e mano ferita: è questo il risultato dell'aggressione subita lunedì sera dal dirigente della società calcistica vicentina "Polisportiva Grisignano", Gabriele Dalla Pria, 52 anni, nello spogliatoio del campo da calcio.

Dalla Pria è stato colpito alla testa con un casco da motociclista da due giovani sorpresi a rubare effetti personali, telefonini e portafogli nei locali. I due, N.M., 19 anni, congolese residente a Vigodarzere (Padova) e M.H., 21 anni, marocchino residente a Resana, sono stati bloccati da alcuni calciatori della categoria juniores che, dopo l'allenamento, li hanno trovati negli spogliatoi.

Prima dell'arrivo dei Carabinieri di Vicenza, il ventunenne di Resana, nel tentativo di scappare, ha colpito Dalla Pria, ma è stato fermato dagli atleti fino all'arrivo dei militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce dirigente calcio vicentino: in manette 21enne di Resana

TrevisoToday è in caricamento