rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Vittorio Emanuele II

Tenta di accoltellare il rivale in amore:fermato 18enne trevigiano

E' successo nei giorni scorsi alla stazione delle corriere di Vittorio Veneto. Nel tentativo di aggressione è stata ferita anche l'ex fidanzatina

VITTORIO VENETO E' stato pervaso dalla gelosia e in un momento di poca lucidità ha tentato di accoltellare il rivale in amore che, a suo dire, gli aveva portato via la fidanzatina da sotto gli occhi.

Succede alla stazione delle corriere in viale Vittorio Emanuele II a Vittorio Veneto nei giorni scorsi e protagonista è un 18enne di Maserada. Come riporta "il Gazzettino", il giovane si apprestava a salire su uno dei mezzi pubblici quando ha scorto la sua ex ragazza con un altro compagno, fatto che ha scatenato un attacco di gelosia. Prima ha infatti avvicinato il giovane per strattornarlo e poi ha tirato fuori da uno zaino un coltello con il quale ha iniziato a minacciarlo, ma nel tentativo di fermare l'aggressione a rimanere ferita ad una mano è stata proprio la studentessa contesa. A quel punto, probabilmente chiamati da qualche testimone della scena, si sono precipitati sul posto i carabinieri che hanno poi denunciato il giovane trevigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di accoltellare il rivale in amore:fermato 18enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento