rotate-mobile
Cronaca Ponte di Piave

Ponte di Piave: tutto pronto per l'inizio dei lavori nell'area delle scuole elementari

Il sindaco annuncia l'inizio di una serie di interventi lungo via Verdi per creare nuovi parcheggi e un nuovo impianto d'illuminazione pubblica. Entro il 2016 aprirà l'asilo nido

PONTE DI PIAVE "E' da più di due anni che le scuole attendevano il completamento dei lavori, un cantiere che non era nemmeno stato finanziato al momento della sua progettazione, ma ora siamo contenti di poter dare inizio a una nuova fase che migliorerà ancor di più il volto del nostro paese." Con queste parole il sindaco di Ponte di Piave Paola Roma ha presentato ai cittadini l'avvio dei lavori per il completamento dell'area esterna delle scuole elementari del paese.

A partire dalle prossime settimane, lungo via Verdi, a ridosso della nuova ala del plesso scolastico, verranno realizzati alcuni parcheggi e una nuova illuminazione pubblica; inoltre, l'area più interna verrà pavimentata e con essa sarà sistemata anche la zona a disposizione dell'asilo nido che aprirà i battenti entro quest'anno. Una serie di interventi davvero molto importanti per la città che miglioreranno non solo le possibilità di studio dei giovani studenti, ma anche l'aspetto del comune trevigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Piave: tutto pronto per l'inizio dei lavori nell'area delle scuole elementari

TrevisoToday è in caricamento