rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Nubifragio nella Marca: un albero crolla sopra una casa a Mogliano

I vigili del fuoco, dopo il temporale di lunedì sera, si sono messi al lavoro anche martedì per rimettere in sicurezza alcune zone

MOGLIANO VENETO — Il maltempo di lunedì sera, oltre alle emergenze immediate, ha provocato danni anche il giorno seguente. Tutto il Veneto è stato colpito da forti temporali che, in qualche caso, hanno causato vere e proprie situazioni di criticità. È il caso di Padova, ma anche di Rovigo e del Veneziano, con una forte tromba d’aria a Chioggia. Nella Marca i danni sono stati limitati, ma non sono mancati gli incidenti stradali, gli alberi crollati e un lungo black out in particolare nella zona di Mogliano Veneto e che in tutta la regione ha visto all’opera oltre un centinaio di tecnici Enel per ripristinare le linee.

Proprio a Mogliano sarebbero stati registrati i danni maggiori. Qui lunedì sera un albero finito a terra ha creato una voragine sull’asfalto, al cui interno sono finite anche due auto in corsa. Nella giornata di martedì i vigili del fuoco si sono rimessi al lavoro a causa di una pianta di notevoli dimensioni che è precipitata sopra un’abitazione (in foto). Inoltre, a Salgareda una squadra di pompieri di Motta di Livenza è intervenuta per rimettere in sicurezza una cabina elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio nella Marca: un albero crolla sopra una casa a Mogliano

TrevisoToday è in caricamento