rotate-mobile
Cronaca Silea

Neve e vento forte sulla Marca, rami sulla strada a Silea

Come previsto, le prime nevicate accompagnate da raffiche di vento hanno colpito anche la provincia di Treviso. Alcuni disagi a Silea

SILEA Neve e vento forte, primi disagi anche in provincia di Treviso. Nella mattinata di giovedì, come previsto, sono cominciate le prime nevicate accompagnate da un forte vento che in alcune zone della Marca ha provocato problemi soprattutto alla viabilità. E' il caso di Silea (in foto), dove alcuni rami sono finiti sull'asfalto nei pressi del cavalcavia di Nerbon. 

Il centro funzionale della protezione civile del Veneto aveva annunciato lo stato di attenzione per nevicate su tutto il territorio regionale dalla mezzanotte di giovedì alla mezzanotte di venerdì; lo stato di preallarme per rischio valanghe a partire dalle 13 di giovedì con validità sino a diversa comunicazione e con codice “arancione” sia sulle Dolomiti che sulle Prealpi; lo stato di attenzione per vento forte  su tutto il territorio regionale dalla mezzanotte di giovedì alla mezzanotte di venerdì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e vento forte sulla Marca, rami sulla strada a Silea

TrevisoToday è in caricamento