rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Si allontana da casa di riposo: scompare 72enne di Montebelluna

Da lunedì mattina non si hanno notizie di Albino Zubani, 72 anni, di Montebelluna, ospite di una casa di riposo. Testimoni lo hanno visto salire su un treno per Padova, alla stazione di Cornuda

Da lunedì mattina non si hanno notizie di Albino Zubani, 72 anni, di Montebelluna. L'uomo, ospite di una casa di riposo della zona, è uscito a fare una passeggiata e non ha più fatto ritorno alla struttura.

A sporgere denuncia ai Carabinieri sono stati i familiari di Zubani e i responsabile della casa di riposo. I militari che coordinano le ricerche di Zubani hanno già sentito alcuni testimoni, che avrebbero visto l'anziano, a piedi, nei pressi della stazione ferroviaria di Cornuda, lunedì pomeriggio. Da qui Zubani avrebbe preso un treno diretto a Padova.

In queste ore le ricerche sono estese a tutto il Veneto. Albino Zubani è alto circa un metro e 75 centimetri, di corporatura robusta, ha i capelli brizzolati e al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni e una giacca scuri, un cappello grigio scuro e aveva con sé un bastone, che abitualmente usa per le sue passeggiate.

Chi avesse informazioni utili a rintracciare il settantaduenne o notasse una persona corrispondente alla descrizione, contatti il 112 o la caserma dei Carabinieri di Montebelluna allo 0423 2879.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa di riposo: scompare 72enne di Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento