rotate-mobile
Cronaca

Nuovo regolamento fornitori: spese contenute e più efficienza all'Ulss 9

E' stata adottata dall'azienda sanitaria di Treviso la nuova istituzione e gestione di un apposito albo. Con il servizio telematico verranno raccolti tutti gli operatori accreditati per la fornitura di beni e servizi

Innovazione, contenimento della spesa, efficienza e semplificazione. Sono caratteristiche che l’Azienda Ulss 9 di Treviso conferma con la nuova tappa nel processo di digitalizzazione e dematerializzazione delle attività del servizio di provveditorato.

Con delibera del Direttore generale Giorgio Roberti, infatti, è stato adottato il Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’Albo Fornitori dell’azienda, il servizio telematico che raccoglie l’elenco di tutti gli operatori accreditati per la fornitura di beni e servizi.
 
L’Albo Fornitori è un servizio telematico che consiste in un elenco di fornitori accreditati che attraverso la procedura di iscrizione on-line dimostrano specializzazione e capacità a concorrere alle varie procedure per l’affidamento di forniture di beni e servizi occorrenti per il funzionamento delle varie Unità Operative e Dipartimenti Aziendali – sottolinea il Direttore generale Giorgio Roberti - La recente evoluzione normativa, relativamente agli acquisti di beni e servizi pubblici, ha posto l’attenzione sull'obiettivo di contenere la spesa accrescendo l’efficienza, la semplificazione e l’innovazione della Pubblica Amministrazione e garantendo le più ampie forme di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni. Siamo convinti che questa linea d’azione sia da considerarsi tra le più efficaci al fine di ottenere possibili riduzioni della spesa pubblica in termini di risparmi diretti e indiretti”.
 
L’iscrizione all’albo fornitori è riservata a tutte le imprese (individuali e non) legalmente costituite. Viene effettuata per categorie merceologiche e concessa a decorrere dalla data di accettazione da parte dell’Azienda. La domanda di iscrizione dovrà essere compilata on-line, a cura della ditta, collegandosi al sito www.albofornitori.it, sezione Enti Sanitari, ed accedere alle pagine dedicate all’Azienda Ulss 9 Treviso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo regolamento fornitori: spese contenute e più efficienza all'Ulss 9

TrevisoToday è in caricamento