rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Via Giambattista Tiepolo, 1

Alcol e droga al party studentesco: minorenni nei guai

Una studentessa friulana quasi in coma etilico e un 17enne di Conegliano trovato con 11 grammi di marijuana in tasca: movimentata la festa studentesca alla discoteca "Odissea", lunedì notte

Un gruppo di ragazzi che fa una colletta per comprare la marijuana e una ragazza al pronto soccorso per il troppo alcol bevuto. Quella di lunedì notte, all'"Odissea" di Spresiano è stata una festa studentesca di eccessi, conclusasi con un ricovero in ospedale e una denuncia.

COMA ETILICO - Poco dopo le 4 di notte, all'uscita della discoteca, una ragazza di 17 anni di Cervignano del Friuli è svenuta tra le braccia degli amici che la stavano accompagnando all'auto per fare ritorno a casa. Troppi i cocktail bevuti prima e dopo l'entrata in discoteca.

Gli amici della giovane hanno subito chiamato ambulanza e Carabinieri e la ragazza è stata trasportata al Ca'  Foncello di Treviso, incosciente e quasi in coma etilico. Al nosocomio trevigiani sono arrivati anche i genitori della studentessa, che l'hanno riportata a casa una volta che si è ripresa.

COLLETTA PER FUMARE - Nell'arco della stessa nottata i Carabinieri hanno poi fermato un 17enne di Conegliano, trovandolo in possesso di 11 grammi di marijuana. Ai militari il giovane ha spiegato di aver fatto una colletta con gli amici per comprare lo stupefacente  e poi fumarlo insieme per festeggiare la fine dell'anno scolastico.

Spiegazione che non gli ha risparmiato una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga al party studentesco: minorenni nei guai

TrevisoToday è in caricamento