rotate-mobile
Cronaca

Interventi urgenti sulla statale Alemagna: messi a disposizione sei milioni di euro

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara d’appalto nell'ambito del “Piano Straordinario per l’accessibilità a Cortina 2021”. Scadenza fissata per l'11 agosto

E' di poche ore fa la notizia che Anas avrebbe pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara d’appalto per l’affidamento degli interventi - in regime di accordo quadro - per la protezione dal rischio idrogeologico della strada statale 51 “di Alemagna”, in località Acquabona (Cortina d’Ampezzo) e nel tratto compreso tra San Vito di Cadore e il confine regionale (dal km 94,500 al km 118,200), nell’ambito del “Piano Straordinario per l’Accessibilità a Cortina 2021”.
 
L’Accordo Quadro prevede la possibilità di attivare singoli contratti applicativi fino a un valore complessivo di 6 milioni di euro in tre anni. L’appalto sarà affidato secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo nei termini dei criteri definiti nel bando di gara. Le imprese interessate devono consegnare le offerte esclusivamente in via telematica tramite il Portale Acquisti di Anas entro le 12:00 di venerdì 11 agosto. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione Fornitori>Bandi di gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi urgenti sulla statale Alemagna: messi a disposizione sei milioni di euro

TrevisoToday è in caricamento