rotate-mobile
Cronaca Quinto di Treviso / Via Postumia Castellana, 2

Alessandro Ferrari all'hotel Bhr: "La Comunicazione Magnetica"

Sarà la città di Treviso ad ospitare il secondo appuntamento 2014 del seminario “La Comunicazione Magnetica” di Alessandro Ferrari

Sarà la città di Treviso ad ospitare il secondo appuntamento 2014 del seminario “La Comunicazione Magnetica” di Alessandro Ferrari, presso Il BHR Treviso Hotel a Quinto di Treviso, giovedì 9 gennaio alle ore 20.00. 

Il noto coach italiano ha fatto della comunicazione e dello sviluppo personale la propria carriera da formatore e professionista dopo anni di collaborazioni con imprese italiane e multinazionali, quali ad esempio Barilla. Dopo avere formato oltre 30.000 persone in aula solo negli ultimi 5 anni, ha scelto il Nordest per lanciare la serie di seminari dedicati al tanto affascinante tema della comunicazione magnetica.       

Nella vita privata come nella carriera professionale è fondamentale conoscere e utilizzare le parole ipnotiche che possono cambiare la percezione che gli altri hanno di noi, delle nostre idee e dei nostri prodotti. Sta a noi riconoscere le parole ipnotiche e utilizzarle a nostro favore, così come sapere ascoltare e evitare le parole “nocive”.  
Dedicato ai segreti nascosti nelle parole, sarà un’occasione per confrontarsi e sperimentare con esempi pratici e di immediato utilizzo gli accorgimenti che verranno proposti.

Per accreditarsi al seminario non sono necessari prerequisiti professionali, basta semplicemente seguire il link https://www.afcformazione.it/tecniche-di-comunicazione/comunicazionemagnetica/

L’adesione, assieme alla presenza in serata, permetterà di ricevere via email l’esclusivo flowchart e-book in regalo contenente tutti gli argomenti trattati durante il seminario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Ferrari all'hotel Bhr: "La Comunicazione Magnetica"

TrevisoToday è in caricamento