rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Fonderia, 73

Secret show all'Home Rock Bar, Alex Britti infiamma il pubblico

Giovedì 10 aprile il cantautore italiano è stato protagonista dell'evento segreto organizzato dal noto locale di zona Fonderia a Treviso. Il concerto di Britti ha aperto idealmente l'Home Festival di settembre

TREVISO - Un ospite d'eccezione ha incantato l'Home Rock Bar di Treviso, giovedì sera. Dopo i Negrita, protagonisti del live acustico dell'anno scorso, il locale di zona Fonderia ha scelto Alex Britti per il secret show cha ha inaugurato l'Home Festival che si terrà a settembre.

Poco dopo le 23 Britti ha fatto il suo ingresso nel pub trevigiano con due chitarre sotto braccio e per un'ora e mezza ha mandato in visibilio il pubblico con i virtuosismi del suo one man show.

Come raccontato dalla Tribuna di Treviso A partire da "Gelido" il sudatissimo Britti ha ripercorso con i presenti il suo repertorio musicale, ammaliando tutti con una fantastica intro di chitarra per la celeberrima "Settemila caffè".

Prima di salutare tutti con "Oggi sono io" e "Solo una volta", Britti si è congratulato con i titolari dell'Home Rock Bar per il pub e l'atmosfera, candidandosi per un'altra serata.

Mentre a Treviso Britti scaldava il pubblico locale, a Milano, al Fuori Salone, l'Home Festival offriva ai milanesi qualche assaggio della grande kermesse che animerà il capoluogo della Marca dal 4 al 7 settembre prossimi.

VENERDI SERA ALL'HOME GABRIELLA CILMI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secret show all'Home Rock Bar, Alex Britti infiamma il pubblico

TrevisoToday è in caricamento