rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pelaio / Via Santa Bona Vecchia

Allagamenti, al via i lavori a Santa Bona, poi tocca a via Ghirada

Lunedì 19 maggio inizieranno gli interventi di sistemazione della rete idrogeologica a Treviso, in via Santa Bona Vecchia e via Biscari

TREVISO - Al via gli interventi sulla rete idraulica di via Santa Bona Vecchia e Via Biscari. Continua l'impegno dell'assessore ai lavori pubblici Ofelio Michielan per arginare il rischio idrogoelogico nel capoluogo della Marca Trevigiana: "Siamo felici di riuscire ad avviare i lavori di sistemazione della rete idraulica in via Santa Bona Vecchia e via Biscari  - fa sapere Michielan - Si tratta di due aree che dopo qualche pioggia di troppo rischiano molto spesso di allagarsi. Abbiamo la convinzione che con questi interventi la situazione possa migliorare notevolmente".

I lavori di risistemazione inizieranno lunedì 19 maggio e dureranno nel caso di Santa Bona Vecchia per una settimana circa, mentre in via Biscari ci vorrà un mese. "Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi  dettati da una temporanea modifica della viabilità cittadina ma questi interventi sono necessari per evitare spiacevoli episodi”, dichiara l'assessore. Il traffico sarà regolato istituendo dei sensi alternati regolati da appositi impianti semaforici.  

Il prossimo intervento verrà fatto in via Ghirada – chiude l’assessore – un’altra zona nota alle cronache per i frequenti allagamenti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti, al via i lavori a Santa Bona, poi tocca a via Ghirada

TrevisoToday è in caricamento