rotate-mobile
Cronaca

Nuova allerta meteo: l'emergenza maltempo rischia di tornare anche domenica sera

Dopo i violenti temporali che hanno colpito la provincia di Treviso nella notte tra sabato e domenica, il maltempo potrebbe tornare in pianura anche nel corso delle prossime ore

TREVISO Sembra essere un'allerta senza fine quella legata ai possibili effetti del maltempo sulla Marca trevigiana. Sembra infatti che dopo le violente precipitazioni delle scorse ore, una nuova ondata di maltempo sia pronta a colpire le zone montane e pedemontane della nostra provincia, con il rischio di arrivare fino in pianura.

A diramare l'ennesima allerta di questa pazza estate sono i meteorologi dell'Arpav che mettono le mani avanti in vista di possibili fenomeni temporaleschi nella serata di domenica. Poco probabili in pianura, quasi sicuri invece nelle zone collinari e pedemontane. L'allarme resta molto alto, anche per questo a tutti i guidatori è stata raccomandata la massima prudenza sulle strade in caso di precipitazioni. Da domani dovrebbe tornare il sole sul nostro territorio, ma non fateci l'abitudine: già per martedì è atteso un nuovo peggioramento del clima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova allerta meteo: l'emergenza maltempo rischia di tornare anche domenica sera

TrevisoToday è in caricamento