rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale B. Burchiellati

"Alpini" scatenati a Porta San Tomaso: volano schiaffi, tavolini e anche qualche dente

E' successo venerdì sera alle 21.15 al TvBurger davanti al Botegon. A creare scompiglio due gruppi di persone che, dopo una battuta non apprezzata, se le sono date di santa ragione

TREVISO Schiaffi, pugni, tavolini rotti e persino qualche dente rimasto per terra a testimoniare quanto successo. Ecco quanto avvenuto venerdì sera a Porta San Tomaso, all'interno del TvBurger di fronte al Botegon. A scontrarsi due gruppi di sedicenti "alpini" che, in preda ai fumi dell'alcol, se le sono date di santa ragione.

Tutto è nato per un complimento troppo spinto ad una sorella di una penna nera e, come riporta "il Gazzettino", da li si è scatenato il putiferio. Sei le persone coinvolte nella rissa, tanto che i gestori del locale hanno dovuto immediatamente chiamare i carabinieri che però, al loro arrivo, hanno potuto solo constatare i danni provocati dagli scalmanati. Poco prima, invece, a Porta Santi Quaranta era dovuta intervenire la Celere per un piccolo parapiglia scatenato da tre uomini su un trattore che, anche loro ubriachi, stavano dando in escandescenze con un volontario della Protezione Civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alpini" scatenati a Porta San Tomaso: volano schiaffi, tavolini e anche qualche dente

TrevisoToday è in caricamento