rotate-mobile
Cronaca Breda di Piave

Amministrative 2017, Breda: la sfida in municipio è tra Rossetto, Mosole e De Biasi

Si corre in tre a Breda: si sfideranno Moreno Rossetto, attuale sindaco uscente, con la lista civica "Civica per Breda", Cristiano Mosole con la lista civica "Legati per un obiettivo" e Graziano De Biasi con la lista civica "La lista civica di Breda di Piave".

BREDA Si avvicinano le elezioni amministrative 2017, previste per l'11 giugno in 19 comuni della provincia di Treviso. Al voto anche il comune di Breda con 6.817 elettori chiamati alle urne. Si corre in tre a Breda: si sfideranno Moreno Rossetto, attuale sindaco uscente, con la lista civica "Civica per Breda", Cristiano Mosole con la lista civica "Legati per un obiettivo" e Graziano De Biasi con la lista civica "La lista civica di Breda di Piave". La corsa a tre prevederà un'amministrazione comunale composta da 12 consiglieri per il comune di Breda. Ecco nel dettaglio le liste e i candidati consiglieri per il comune di Breda.

Moreno Rossetto

"Civica per Breda" - Adelaide Scarabello, Angela Menuzzo, Erika Ceccato, Fiorenza Zanette, Francesca Castellan, Giuliana Cadamuro, Oriana Calandruccio De Zottis, Ermes Caruzzo, Fabio Carnio, Giulio Durante, Lucio Zaniol, Marino Moratto.

Cristiano Mosole

 "Legati per un obiettivo" - Luciano Buso, Chiara Cattarin, Luisa Zangrando detta Chiara, Martina Chiesura, Alessandro Vacilotto, Giuliana Favaro, Marco Lessio, Maria Rosa Bortoluzzi, Andrea Biasini, Giancarlo Geromel, Sandro Favero, Mirko Bonazza.

Graziano De Biasi

"La lista civica di Breda di Piave" - Roberto Bin, Daniela Bonazza, Gioia Buosi, Leonardo Saverio Cattapan, Guido De Vidi, Emanuela Dotto, Francesco Pavan, Landis Pavan, Emanuela Ramon, Emanuele Spadotto, Antonio Zangrando, Antonio Zaniol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Breda: la sfida in municipio è tra Rossetto, Mosole e De Biasi

TrevisoToday è in caricamento