rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tarzo

Amministrative 2017, Tarzo: la sfida è tra Sacchet e Faraon

Corsa a due a Tarzo tra Vincenzo Sacchet con la lista "diamoci una mano Sacchet Sindaco" e Adriano Faraon con la lista "Agire Insieme"

TARZO L'11 Giugno si vota in 19 comuni della marca trevigiana. tra questi c'è anche Tarzo con 4.372 elettori chiamati alle urne. Corsa a due a Tarzo tra Vincenzo Sacchet con la lista "diamoci una mano Sacchet Sindaco" e Adriano Faraon con la lista "Agire Insieme". Una fascia tricolore per due candidati a Tarzo, per un'amministrazione composta da 12 consiglieri comunali. Ecco nel dettaglio le liste e i candidati consiglieri per il comune di Tarzo.

Vincenzo Sacchet

Diamoci una mano Sacchet Sindaco - Gianangelo Bof, Simone Baldassar, Michela Cesca, Milva De Conto, Andrea De Marchi, Davide De Nardo, Bruno Forlin, Federico Frare, Lucrezia Pilat, Antonella Pol, Roberta Tomasi, Silvia Zamuner.

Adriano Faraon

Agire Insieme - Anika Collodel, Giuliano Menegon, Andrea Tessari, Luca Bottega, Luca Pol, Roberto Favero, Elia Tomasi, Paola Rossini, Dino Tomasi, Gino Merotto, Flavio Flaugnacco, Mario Liessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Tarzo: la sfida è tra Sacchet e Faraon

TrevisoToday è in caricamento