rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giavera del Montello

Uccide la cagnolina con il fucile, blitz degli animalisti a Giavera FT

Il suo giardino è stato decorato con festoni di carta igienica. "Lui - dicono i militanti - era dietro il cancello nel giardino di casa"

GIVERA DEL MONTELLO — Gli animalisti avevano promesso all’uomo che ha ucciso la sua cagnolina a Giavera del Montello che sarebbero andati a trovarlo. E infatti sabato 23 agosto i militanti (una decina) di 100 % Animalisti hanno presidiato davanti alla sua casa dalle 16 alle 18,30. Un piccolo kommando, ma decisi e combattivi.

All’uomo che ha sparato diversi colpi con un fucile a pompa alla propria cagnetta perch, secondo quanto accertato dai carabinieri, disturbava, non sono stati risparmiati pesanti messaggi. “Lui era dietro i cancelli della sua casa assieme ad altre persone – scrivono gli animalisti in una nota -, e ha fatto finta di non sentire, però è rimasto al riparo dei cancelli chiusi nonostante la presenza di un numero notevole di Carabinieri e Agenti Digos”.

Blitz di 100% Animalisti a Giavera del Montello

“Certo, c’è una bella differenza tra ammazzare una creatura indifesa e fiduciosa, o affrontare pochi ma determinati Animalisti – continua la nota -. Attualmente il killer detiene altri cani, alcuni di razza, altri no. La cagnetta assassinata era un meticcio, non aveva valore venale e quindi si poteva uccidere. Vogliamo sapere dove quest’individuo prende i cani. In un canile?”. Il suo giardino è stato decorato con festoni di carta igienica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la cagnolina con il fucile, blitz degli animalisti a Giavera FT

TrevisoToday è in caricamento