rotate-mobile
Cronaca

Danni alle strutture: annullati i concerti di venerdì all'Home Festival

"Gli organizzatori di Home Festival con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre 2017, per verificare e ripristinare i danni avvenuti alle strutture"

Liam Gallagher scrive ai suoi fan sui social: "Spero di vedervi presto".

liam-fb-2

Gli organizzatori di Home Festival con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre 2017, per verificare e ripristinare i danni avvenuti alle strutture. Quindi, per garantire la sicurezza da adesso l’area resterà chiusa fino all’apertura dei cancelli prevista per domani alle ore 15, giornata nella quale la programmazione artistica sarà rispettata completamente.

Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 possono richiedere il rimborso rivolgendosi al circuito prevendita presso il quale lo hanno acquistato entro e non oltre il 15 settembre 2017. Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 attraverso i nostri PR possono richiedere il rimborso presentando il biglietto integro presso Home Rock Bar, Via Fonderia 73, Treviso entro e non oltre il 15 settembre 2017, dal lunedi al venerdi. Infoline: 0422 1562547 oppure 366 2301378.

Coloro che sono in possesso di un abbonamento ai quattro giorni riceveranno prossimamente un codice sconto per Home Festival 2018. Coloro che esibiranno in biglietteria del festival il biglietto acquistato per la giornata di venerdì 1 settembre 2017, potranno acquistare un biglietto scontato a € 15 per gli show di sabato 2 settembre e domenica 3 settembre 2017 (orario cassa dalle 14:00 alle 22:00).

Ci rivediamo a “casa” domani.

Dopo il sopralluogo di questa mattina del sindaco di Treviso Giovanni Manildo arriva anche il commento dell'assessore alle attività produttive Paolo Camolei: "Davanti a un fatto come questo dovrebbe prevalere il principio di solidarietà, specie per le ragioni che hanno portato alla sospensione, ovvero la garanzia dei presidi di sicurezza. Dovrebbero ricordarlo certi leoni da tastiera. Ringrazio poi tutti gli agenti della locale e tutte le forze dell'ordine che anche in queste ore stanno prestando un insostituibile servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni alle strutture: annullati i concerti di venerdì all'Home Festival

TrevisoToday è in caricamento