Antenna Tre, vince Rete Veneta. I sindacati: "Subito l'accordo"

Il curatore ha aggiudicato il ramo d'azienda dell'informazione. «Ora - commenta il Sindacato giornalisti Veneto - per il perfezionamento del passaggio, trascorsi altri dieci giorni, è necessario raggiungere l'accordo sindacale»

TREVISO Il curatore ha aggiudicato la vendita di Antenna Tre a Rete Veneta per quanto riguarda il ramo d’azienda dell’informazione. «Ora – commenta il Sindacato giornalisti Veneto – per il perfezionamento del passaggio, trascorsi altri dieci giorni, è necessario raggiungere l’accordo sindacale. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto le parti sono state autorizzate ad avviare da subito le consultazioni».

Appresa la notizia, Sindacato Giornalisti Veneto e Sindacato lavoratori comunicazione Cgil Treviso hanno subito ribadito, per l’ennesima volta, la necessità di fare presto: «In quest’ultimo anno – commentano le sigle sindacali – i lavoratori hanno percepito solo tre mensilità e una settimana di stipendio, sopportando sacrifici e responsabilità che hanno contribuito giorno per giorno a garantire la continuità aziendale. Non si può pretendere umanamente e professionalmente di chiedere loro altro tempo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

Torna su
TrevisoToday è in caricamento