rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Festivaletteratura svela le sue carte a Montebelluna con Simonetta Bitasi

Prime anticipazioni in vista dell'atteso festival letterario. L'appuntamento è con Simonetta Bitasi, lettrice ambulante e consulente per il Festival di Mantova, il 4 agosto a Montebelluna

MONTEBELLUNA Festivaletteratura ha cambiato il modo di intendere e vivere una manifestazione letteraria in Italia, proponendo la centralità della relazione tra scrittori e lettori. Questa formula semplice e oggi ampiamente diffusa veniva sperimentata per la prima volta in Italia a Mantova più di vent'anni fa e da allora ogni anno si conferma un successo di pubblico e di fermento culturale.

Uno dei consulenti di Festivaletteratura, Simonetta Bitasi, sarà a Montebelluna venerdì 4 agosto per presentare gli autori, i libri, gli editori presenti a Mantova dal 6 all'10 settembre 2017. Un'opportunità da non perdere anche per portarsi a casa un bel libro da leggere durante le vacanze; per l'occasione verrà infatti attivato il punto prestito. Simonetta Bitasi, oltre a essere consulente di Festivaletteratura, cura il blog Lettore Ambulante e organizza gruppi di lettura e incontri dedicati ai libri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festivaletteratura svela le sue carte a Montebelluna con Simonetta Bitasi

TrevisoToday è in caricamento