rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale Duca D'Aosta

Anziana va all'Inps, esce e scopre di essere stata derubata

Disavventura per una signora di 82 anni di Villorba, venerdì. All'uscita dall'Inps di Treviso si è accorta di essere stata derubata di denaro e documenti

Derubata senza accorgersene, se non al momento di tirare fuori dalla borsa il biglietto dell'autobus. Gli agenti di una volante della polizia di Treviso l'hanno trovata in lacrime vicino a piazzale duca d'Aosta.

Una signora di 82 anni di Fontane di Villorba, venerdì, si era recata agli uffici dell'Inps di Treviso per sbrigare alcune pratiche. Uscita dal palazzo e aperta la borsa l'amara scoperta: il portafogli era sparito e con esso i 200 euro e i documenti che c'erano dentro.

Frastornata, la donna ha raccontato i propri movimenti agli agenti che le sono andati incontro, mentre si disperava. L'ultima volta che aveva avuto in mano il portafogli era stato allo sportello, quando aveva dovuto esibire i documenti all'impiegato.

La polizia sospetta che l'82enne sia stata derubata da qualcuno che l'aveva notata all'Inps e ora esamineranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana va all'Inps, esce e scopre di essere stata derubata

TrevisoToday è in caricamento