rotate-mobile
Cronaca Gaiarine

Non risponde al campanello, anziana trovata morta dentro casa

Succede a Gaiarine dove una donna di 92 anni è stata trovata senza vita, dopo che i vicini avevano dato l'allarme. Abitava in via S. Lorenzo

GAIARINE- Hanno suonato per molto tempo al citofono, fino a quando hanno capito che qualcosa non andava. I vicini di casa di un'anziana signora, residente a Gaiarine, hanno allora deciso di chiamare i soccorsi per capire che cosa fosse successo. Quando i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco hanno forzato la porta d'ingresso dell'appartamento, si sono trovati davanti una tragica scoperta.

La donna, 92 anni d'età, si trovava stesa sul pavimento di casa, completamente priva di sensi. Inutile ogni tentativo di rianimazione dei sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto molto probabilmente per un infarto causato anche dalle temperature torride di questi giorni. Da un primo riscontro sul corpo, pare che la donna sia spirata un paio d'ore prima dell'arrivo dei soccorsi, ma le forze dell'ordine giunte sul posto stanno indagando in queste ore per analizzare con maggior chiarezza le cause precise di quella che sembra l'ennesima morte provocata dal caldo killer di questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non risponde al campanello, anziana trovata morta dentro casa

TrevisoToday è in caricamento