rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile

Anziana rapinata da un gruppo di donne a Casale sul Sile

Le malviventi, a bordo di una Oper color ocra, l'hanno avvicinata per tentare di sfilarle il collier, ma qualcosa è andato storto

Un altro tentativo di rapina ai danni di anziani in provicnia di Treviso, questa volta a Casale sul Sile nel pieno della mattinata. Secondo quanto ricostruito, un’anziana del posto si sarebbe vista accinare da quattro donne a bordo di una Opel, le stesse che poi avrebbero tentato di derubarla del collier che portava addosso.

Ma non ci sono riuscite, probabilmente pensavano di impiegarci meno tempo, fatto sta che sono fuggite a mani vuote. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri ai quali la vittima ha racconato l’accaduto, confermando che le malviventi viaggiassero a bordo di una Opel color ocra.

Qualche giorno prima, a Conegliano, una pensionata aveva subito lo stesso trattamento all'interno del cortile di casa, ma era finita in ospedale dopo una brutta caduta a causa di una colluttazione con le rapinatrici che, anche in quel caso, si erano dileguate in auto. (VEDI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana rapinata da un gruppo di donne a Casale sul Sile

TrevisoToday è in caricamento