rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Colta da malore non riesce ad alzarsi, anziana salvata dai pompieri

L'episodio giovedì pomeriggio in una palazzina di piazza Martiri di Belfiore a Treviso. Le urla della donna hanno raggiunto alcuni residenti

TREVISO — Non riusciva a muoversi. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per salvare un’anziana che giovedì pomeriggio si è sentita male improvvisamente. Attraverso un’autoscala i pompieri sono riusciti a metterla presto in salvo e a consegnarla ai sanitari del Suem 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello.

L’episodio è avvenuto in piazza Martiri di Belfiore. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della palazzina in cui vive la malcapitata, attirati dalle urla della donna che chiamava disperatamente aiuto. Non riusciva ad alzarsi da terra a causa dell’improvviso malore. I paramedici del Suem però, una volta raggiunta l’abitazione, non sono riusciti ad aprire la porta d’ingresso blindata e hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sono stati questi ultimi a raggiungere la terrazza dell’appartamento e a mettere in salvo l’anziana, poi portata al pronto soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colta da malore non riesce ad alzarsi, anziana salvata dai pompieri

TrevisoToday è in caricamento