rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Cassiere truffa 88enne: spariti da conto corrente oltre 80mila euro

Una signora di 88 anni di Conegliano ha visto sparire dal proprio conto corrente più di 80mila euro. A intascarli il cassiere della banca, che ha falsificato la sua firma

Truffata dal suo cassiere di fiducia. È successo a una signora di 88 anni di Conegliano, che si è vista sottrarre dal conto corrente oltre ottantamila euro.

L’indagine del Commissariato di Conegliano è partita quando la donna si è resa conto dell’ammanco e ha chiesto spiegazioni al cassiere. L’uomo, 45 anni, le ha risposto che la somma mancante era stata prelevata proprio da lei.

Ma la signora, ancora lucida, non si è lasciata ingannare: si è rivolta al proprio avvocato e ha denunciato il fatto alla magistratura.

Gli agenti del Commissariato di Conegliano hanno perquisito l’abitazione del quarantacinquenne e vi hanno ritrovato diversi documenti che dimostrano il passaggio di denaro dal conto della ottantottenne alle tasche dell’uomo, attraverso firma falsificate. Soldi che, secondo quanto riferito dagli investigatori, l’uomo avrebbe già speso in gran parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassiere truffa 88enne: spariti da conto corrente oltre 80mila euro

TrevisoToday è in caricamento