rotate-mobile
Cronaca Farra di Soligo / Via Canal Vecchio

Esce a fare una passeggiata: 80enne scivola nel Raboso e muore

Ritrovato nel fiume Raboso il cadavere di un ottantenne di Con San Martino. Scivolando durante una passeggiata, ha battuto la testa ed è finito nel dirupo

Era uscito a fare la sua consueta passeggiata e a fare visita al figlio, ma non è più rincasato. È stato trovato senza vita sulle sponde del fiume Raboso D.G., ottantunenne di Col San Martino.

Ieri l’uomo si era recato verso via Canal Vecchio, per fare due passi, come d’abitudine, e dare un saluto al figlio. Non vedendolo tornare, però, i familiari si sono preoccupati e, insieme ai Carabinieri di Valdobbiadene, sono andati a cercarlo.

Nelle prime ore di oggi, verso le 3 del mattino, la famiglia dell’ottantunenne lo ha ritrovato, ormai cadavere, sulle sponde del fiume Raboso.

Con tutta probabilità l’uomo è scivolato accidentalmente mentre attraversava il corso d’acqua, in via Canal Vecchio, ha battuto la testa ed è caduto nel dirupo.

Sul posto sono intervenuti anche l’ambulanza del 118, che ha constatato il decesso della vittima, e i Vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce a fare una passeggiata: 80enne scivola nel Raboso e muore

TrevisoToday è in caricamento