rotate-mobile
Cronaca San Zeno

"Polizia aiuto, c'è un'intrusa in casa", invece è la badante

Venerdì sera un 78enne di San Zeno ha chiamato il 113, denunciando la presenza di un'estranea in casa. Invece si trattava della nuova badante

Si è trovato di fronte un'estranea e, ne dubbio, ha chiamato il 113. Peccato che la donna non fosse una malintenzionata, bensì la nuova badante.

Venerdì sera, intorno alle 20, un signore di 78 anni di San Zeno ha chiesto l'intervento della polizia, segnalando la presenza di un'intrusa in casa propria.

Temendo l'ennesima truffa ai danni di un anziano, gli agenti sono intervenuti subito. Con l'uomo c'era effettivamente una donna, una ucraina, che continuava a ripetere di essere la nuova badante mentre il padrone di casa affermava di non averla mai vista.

Per risolvere il mistero i poliziotti hanno contattato la figlia del 78enne, che ha raggiunto il padre, la donna e gli agenti e confermato la versione della straniera.

La badante era entrata in servizio da pochi giorni e l'uomo, dimesso da poco dall'ospedale dopo una terapia farmacologica, non l'aveva riconosciuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Polizia aiuto, c'è un'intrusa in casa", invece è la badante

TrevisoToday è in caricamento