rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Asolo

Picchiato a 74 anni da due banditi per pochi spiccioli

L'aggressione ad Asolo, la notte tra lunedì e martedì. Vittima un agricoltore in pensione, colto in casa da due malviventi che lo hanno pestato e rapinato

Riempito di botte per pochi spiccioli. E' ancora un anziano a finire nelle mani di malviventi senza pietà.

La notte tra lunedì e martedì S.T., 74 anni, è stato sorpreso nel sonno da due banditi, che lo hanno picchiato e rapinato.

Come riporta La Tribuna di Treviso, il pensionato di Asolo si era coricato presto ma nel cuore della notte è stato svegliato di soprassalto da rumori sospetti provenienti dall'ingresso dell'abitazione.

Nemmeno il tempo di alzarsi dal letto. Una voce dall'accento straniero gli ha intimato di tirare fuori quello che aveva, sferrandogli un pugno in faccia, tanto forte da tramortirlo e lasciarlo privo di sensi sul letto.

Al risveglio del 74enne i due malviventi, che probabilmente puntavano alla pensione, si erano dileguati con un bottino alquanto magro: qualche cosa da mangiare, un vecchio telefonino e qualche spicciolo recuperato nei cassetti.

Sotto choc il pensionato si è fatto accompagnare al pronto soccorso di Montebelluna da un parente, alle prime luci dell'alba e, una volta medicato il vistoso ematoma all'occhio sinistro, si è rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia.

Sulla spietata aggressione indagano ora i militari di Asolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato a 74 anni da due banditi per pochi spiccioli

TrevisoToday è in caricamento