rotate-mobile
Cronaca Paderno del Grappa

Gli scappa mentre cammina, si apparta e scivola in una scarpata

Disavventura fortunatamente senza conseguenze, giovedì mettina, per un anziano a Portobuffolé. Si era appartato lungo la strada per un bisogno fisiologico urgente quando è caduto per cinque metri

Stava facendo una passeggiata quando è stato colto da un bisogno impellente, ma nell'appartarsi è finito giù da una scarpata. Brutta avventura, giovedì mattina, per un 73enne di Paderno del Grappa, soccorso da vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri.

L'anziano ha scavalcato il muretto che costeggia la strada che da Paderno porta a Crespano, per appartarsi ed espletare un bisogno incontenibile. Mentre si accingeva a tornare sulla strada e riprendere il suo cammino ha perso l'equilibrio ed è precipitato per cinque metri. Anche a causa del terreno fangoso, intriso di pioggia, l'anziano non è più riuscito a risalire.

Non gli è rimasto che raccogliere quanta forza aveva per gridare e chiedere aiuto. La sua voce è stata udita da un passante, che ha lanciato l'allarme.

I vigili del fuoco hanno imbragato il 73enne e lo hanno sollevato fino a riportarlo sul muretto. Fortunatamente l'uomo non ha riportato ferite, ma solo tanto spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli scappa mentre cammina, si apparta e scivola in una scarpata

TrevisoToday è in caricamento