rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Miane

Miane: pensionato derubato da due finti tecnici della Telecom

L'uomo si è fidato di loro, che gli hanno chiesto di entrare per dei collegamenti. Una volta dentro, gli hanno rubato il portafogli

MIANE Quando si sono presentati come tue tecnici della Telecom incaricati di verificare dei collegamenti, lui si è fidato e li ha fatti entrare. Non sapeva, però, che si trattava solo di due truffatori, il cui unico obiettivo era quello di derubarlo. E lui se n’è accorto troppo tardi. Vittima dell’ennesimo raggiro, uno dei più comuni, questa volta è un pensionato di 71 anni di Miane.

L’uomo avrebbe aperto la sua porta di casa a due uomini che si sono qualificati come dipendenti della Telecom. Una volta dentro, dopo averlo distratto, hanno individuato il suo portafogli e lo hanno trafugato, facendo perdere le proprie tracce. Il malcapitato è riuscito solamente a intravedere la loro auto.

A quel punto, non è rimasto che chiamare i carabinieri e sporgere denuncia. I militari, arrivati sul posto, hanno raccolto la sua testimonianza e avviato le indagini per cercare di dare un volto e un nome ai truffatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miane: pensionato derubato da due finti tecnici della Telecom

TrevisoToday è in caricamento