rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Miane

Investito da una fiammata in garage, anziano di Miane ustionato

Un 75enne mercoledì pomeriggio mentre effettuava alcuni lavori è stato travolto da un incendio. Lo ha soccorso un autotrasportatore

MIANE — Stava effettuando alcuni lavori con della benzina, un’improvvisa fiammata lo ha investito e si è ustionato. È uscito dal garage cercando aiuto, un camionista lo ha notato e ha lanciato l’allarme. Un gran brutto spavento, che poteva avere conseguenze molto peggiori, per un 75enne residente a Miane.

Mercoledì pomeriggio è stato travolto da una fiammata durante alcuni interventi all’interno del garage della sua abitazione. È successo tutto in pochi istanti, non ha fatto in tempo a mettersi al riparo ritrovandosi in balia delle fiamme. Il fuoco lo ha investito e i suoi vestiti si sono incendiati in corrispondenza di braccia e gambe. L’anziano ha cominciato a urlare per cercare di richiamare l’attenzione.

Proprio di fronte alla sua abitazione un autotrasportatore stava effettuando alcune manovre e ha sentito le urla. Si è avvicinato al 75enne e ha chiamato i soccorsi, prestandogli aiuto e liberandolo dalle fiamme che lo avevano travolto. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno provveduto a spegnere il principio d’incendio all’interno del garage a rimettere l’area in sicurezza. L’uomo è stato accompagnato al pronto soccorso per gli accertamenti e le cure mediche. Ha rimediato ustioni al braccio, alla gamba e in parte anche al volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da una fiammata in garage, anziano di Miane ustionato

TrevisoToday è in caricamento