rotate-mobile
Cronaca

Aperitivo letterario immersi nella magica atmosfera del Medioevo. Roberto Tiraboschi presenta "La Bottega dello speziale"

La magica atmosfera medievale avvolge un'enoteca contemporanea per presentare "La bottega dello speziale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

L'enoteca contemporanea di borgo Padova 101/A, Ferrowine, si cala nell'atmosfera medievale per scoprire "La Bottega dello speziale", l'ultimo libro di Roberto Tiraboschi, febbraio 2015, edizioni E/O. L'appuntamento con il terzo aperitivo letterario organizzato da Ferrowine è mercoledì alle 19.30. Nato a Bergamo, drammaturgo e sceneggiatore, Tiraboschi ha scritto per diversi registi italiani, tra cui Liliana Cavani, Marco Pontecorvo, Silvio Soldini. Vive tra Roma e Venezia, ed è nella città dell'acqua che è ambientato il suo ultimo libro. Una viaggio in una Venezia medievale intrisa di pericoli e mistero, un thriller d'epoca che parte dal rapimento di un'illustre rampolla nell'anno domini 1118, scritto con estrema accuratezza e con tanto di glossario finale. Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo letterario immersi nella magica atmosfera del Medioevo. Roberto Tiraboschi presenta "La Bottega dello speziale"

TrevisoToday è in caricamento