rotate-mobile
Cronaca Ponte di Piave

Aperta al traffico nuova rotatoria tra Postumia e Sinistra Piave

La rotatoria sarà terminata con l'inizio del nuovo anno. Nel frattempo è stata aperta in via provvisoria per garantire maggiore scorrevolezza durante le feste

È stata aperta al traffico la nuova rotatoria tra la S.R. 53 "Postumia" e la S.P. 34 "Sinistra Piave", in direzione Noventa di Piave.

L'opera, risultato di un accordo tra Provincia di Treviso, Veneto Strade e Comune di Ponte di Piave, è in fase di realizzazione e dovrebbe essere conclusa all'inizio del nuovo anno. Tuttavia è aperta in via provvisoria grazie all'utilizzo di jersey per consentire il passaggio del traffico.

"Nonostante il difficile momento di crisi anche per gli enti locali, ho voluto anche in qualità di vicepresidente di Veneto Strade, la realizzazione di quest'opera, strategica per i cittadini – ha detto Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – La Provincia ha voluto l'apertura dell'opera anticipata per consentire maggior sicurezza e scorrevolezza specie durante le festività natalizie. La rotatoria, in attesa del suo completamento, è dunque funzionante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta al traffico nuova rotatoria tra Postumia e Sinistra Piave

TrevisoToday è in caricamento