rotate-mobile
Cronaca

Il noto brand Ritz Saddler apre il su primo flagship store a Cortina d'Ampezzo

Il brand italiano, che fa capo a Fabrizio e Cristina Zanetti, ha aperto un negozio dal carattere squisitamente italiano, mixando l’heritage del brand con una nuova visione del futuro e proponendo un’esperienza di acquisto fuori dagli schemi tradizionali

CORTINA Ritz Saddler, il brand italiano che fa capo a Fabrizio e Cristina Zanetti, apre a Cortina il primo monomarca dal carattere squisitamente italiano, mixando l’heritage del brand con una nuova visione del futuro e proponendo un’esperienza di acquisto fuori dagli schemi tradizionali. Unire lusso e contemporaneità, in uno stile senza tempo, caratterizzato da un’attenta selezione dei materiali e un’alta qualità manifatturiera è il valore iconico che Ritz Saddler vuole rappresentare con il suo ritorno sul mercato.

Un negozio di 200 mq, caratterizzato da materiali naturali come legni di recupero da vecchi fienili e preziosi damaschi veneziani abbinati a velluti pregiati, riporta nella conca delle Dolomiti un “must have” di cui si sentiva la mancanza. L’atmosfera raffinata e al tempo stesso rilassante assicura una shopping experience esclusiva, in ambienti che dialogano tra loro attraverso un codice espressivo, quello di Ritz Saddler, in cui risalta la preziosità dei capi. La piacevolezza dell’acquisto si potrà prolungare tra lettura e degustazione di un caffè Haubrandt: la boutique si trasforma e permette la condivisione di momenti di piacere anche per gli accompagnatori. 

Una collezione testimone di uno stile più che mai attuale, che presenta nella collezione maschile capi classici concepiti, sviluppati e realizzati con assoluta cura al dettaglio. Tessuti selezionati, materiali preziosi come i cachemire di Biella, le sete e le pelli provenienti dalle concerie della Toscana o raffinati bottoni in corno e preziose cerniere in oro. Ancora più affascinante la collezione donna che racchiude in ogni capo e negli accessori un’eleganza quotidiana unica, dall’allure inconfondibile. Fabrizio e Cristina Zanetti hanno dato nuova enfasi ad un marchio icona di stile, rivolto a chi sa apprezzare una moderna qualità di vita, grazie al Made in Italy.

Fabrizio_Cristina_Zanetti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il noto brand Ritz Saddler apre il su primo flagship store a Cortina d'Ampezzo

TrevisoToday è in caricamento