rotate-mobile
Cronaca Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

A Treviso apre America Graffiti: il nuovo ristorante in stile USA

Grande inaugurazione domenica pomeriggio in viale Felissent: il mito americano è arrivato in città con un locale tutto a stelle e strisce

TREVISO Nella marca arriva un locale tutto a stelle e strisce per gli amanti della cucina made in USA: è il diner America Graffiti di viale Felissent, a pochi minuti dal centro cittadino. Domenica alle ore 16 infatti ci sarà l'ufficiale inaugurazione a Treviso del 38° ristorante della prima catena italiana di american diner in franchising. L'evento farà rivivere gli intramontabili anni '50 in pieno stile rockabilly, con auto e moto d'epoca, piatti tipici delle tavole calde USA e live musicale targato "Good Fellas".

America Graffiti (che riprende l'omonimo film di George Lucas che ha appassionato intere generazioni) si propone di portare in Italia la cultura gastronomica "home made" e lo stile dei ristoranti diner degli anni '50. L'ampio menù permette di soddisfare qualsiasi palato, grazie ad un mix di gusti italiani e statunitensi. Il design del locale proietta poi il cliente in un'atmosfera divertente e spensierata, quella del mondo rockabilly. L'evento sarà quindi una grande festa rock, dove si potranno gustare le specialità del menù completo e scatenarsi al ritmo dello swing. La band scelta per la serata rappresenta un'icona del rock n' roll italiano, conosciuta al grande pubblico per diverse collaborazioni con il mondo dello spettacolo, fra le quali quella con il trio comico Aldo, Giovani e Giacomo e con il duo Cochi e Renato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso apre America Graffiti: il nuovo ristorante in stile USA

TrevisoToday è in caricamento