rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcade / Via Roma

Arcade: auto esce di strada, distrugge un palo della luce e scappa

L'episodio nella notte tra venerdì e sabato. Danni molto ingenti. L'appello del sindaco Domenico Presti su Facebook: "Faccio appello al buonsenso e all'onestà dell'autore"

ARCADE Un ancora ignoto automobilista è uscito di strada la scorsa notte mentre percorreva via Roma ad Arcade ed è poi fuggito, con il proprio mezzo evidentemente danneggiato. L'incidente ha portato a sradicare un palo della luce posto a bordo strada. Il sindaco di Arcade, Domenico Presti, ha lanciato un appello perchè il responsabile venga identificato.

Arcade

"Faccio appello al buonsenso e all' onestà dell'autore dell'incidente di questa notte -scrive il primo cittadino su Facebook- accaduto in Via Roma di Arcade. Faccio appello inoltre a colui che ha sicuramente recuperato il veicolo che ha danneggiato in maniera irreversibile il palo dell'illuminazione pubblica, che potete vedere in foto. Come potete notare dalle foto, il veicolo ha perso parecchi pezzi nell'incidente............., che fanno supporre non fosse piu marciante. ATTENDO EVENTUALI SEGNALAZIONI IN FORMA SSSOLUTAMENTE ANONIMA AL NUMERO DEL TELEFONO AMICO: 0422774781"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcade: auto esce di strada, distrugge un palo della luce e scappa

TrevisoToday è in caricamento