rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile

Sgominata la banda della spaccata: quattro arresti a Casale sul Sile

Colti con le mani nel sacco a Casale sul Sile, sono finiti in manette i quattro componenti della "banda della spaccata". L'arresto dopo un rocambolesco inseguimento

Scoperti in flagrante, la fuga e un rocambolesco inseguimento con i Carabinieri: si è conclusa contro un muro l'attività della "banda della spaccata", ritenuta responsabile di numerosi furti in bar, tabaccherie e negozi della Marca.

Mercoledì notte i Carabinieri di Treviso hanno pizzicato i quattro componenti della banda mentre armeggiavano con la serranda di una tabaccheria a Casale sul Sile. Vedendo arrivare i militare i quattro, tutti romeni tra i 25 e i 40 anni, si sono dati alla fuga a bordo di un'auto.

Gli uomini dell'Arma si sono lanciati all'inseguimento dei malviventi, fino a bloccare il loro veicolo contro un muro. Bloccati, i quattro sono stati arrestati.

Nella loro automobile e davanti alla tabaccheria i Carabinieri hanno rinvenuto diverso materiale da scasso: una mazza ferrata, un'ascia, un cavo in acciaio da traino, cacciaviti e pinze.

La brillante operazione dei militari ha riscosso il plauso del Prefetto di Treviso, che proprio mercoledì aveva chiesto ai responsabili delle Forze dell'ordine di intensificare gli sforzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata la banda della spaccata: quattro arresti a Casale sul Sile

TrevisoToday è in caricamento