rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Preganziol

Perquisiscono casa, carabinieri trovano ricercata dalle 28 identità

I militari avevano bussato alla porta dell'appartamento per altre ragioni. All'interno si nascondeva una 38enne responsabile di numerose violazioni edilizie

PREGANZIOL - Bussano alla porta di un appartamento per una perquisizione e all'interno, a sorpresa, trovano una ricercata. Arresto imprevisto, nella notte tra lunedì e martedì a Preganziol, per i carabinieri di Treviso.

I militari si sono recati nell'abitazione di una parente della donna arrestata per una perquisizione che non aveva nulla a che vedere con la latitante. Durante il controllo, nascosta in un armadio, gli uomini del nucleo radiomobile hanno scoperto G.S., 38enne trevigiana originaria dell'Est e residente in provincia di Roma.

Dopo una ricerca non facile, vista la lista di 28 alias alle spalle della donna, i carabinieri hanno identificato la 38enne: si trattava di una ricercata, sulla quale gravava un ordine di arresto emesso dalla Procura di Roma per una serie di violazioni edilizie commesse nella capitale nel 2008.

La donna è stata quindi arrestata e ora si trova nel carcere della Giudecca, a Venezia, dove dovrà espiare una condanna a un anno e quattro mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisiscono casa, carabinieri trovano ricercata dalle 28 identità

TrevisoToday è in caricamento