rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via G. Trento

Carabinieri sventano un colpo in azienda: arrestati i vampiri del gasolio

Due uomini di nazionalità bulgara di 30 e 40 anni sono stati arrestati per aver cercato di rubare del gasolio all'interno di una ditta di Paese

PAESE Avevano deciso di colpire l'azienda di trasporti "Logistica domani" di Padernello, in zona industriale in via Trentino, con l'obiettivo di rubare il gasolio presente nei mezzi pesanti parcheggiati all'interno dello stabile e per questo motivo avevano agito nel pieno della notte lontano da occhi indiscreti.

Come riportano i quotidiani locali però, i due protagonisti della vicenda, entrambi uomini di nazionalità bulgara di 30 e 40 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per tentato furto aggravato in concorso. Durante il colpo infatti, uomo dei due ladri è stato notato attraverso lo specchietto retrovisore di un camion da un dipendente dell'azienda, arrivato in zona per recuperare uno dei mezzi. Immediata è stata a quel punto la chiamata al 112, tanto che in pochi minuti sul posto è giunta una gazzella che ha subito bloccato uno dei due uomini in fuga e trovato il secondo mentre fingeva di dormire all'interno di un furgone poco lontano. Entrambi sono stati poi portati nelle celle della caserma di Pese in attesa del processo per direttissima che si svolgerà nella giornata di venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri sventano un colpo in azienda: arrestati i vampiri del gasolio

TrevisoToday è in caricamento