rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato un 24enne albanese: era in una banda che faceva prostituire giovani rumene

Il ragazzo è stato portato in carcere dopo essere stato accompagnato all'aeroporto di Milano dalla polizia tedesca in quanto, in precedenza, in carcere in Germania per furti

TREVISO E' stato ammanettato all'aeroporto Malpensa di Milano e condotto immediatamente in carcere per scontare la sua pena. Si tratta di un 24enne albanese, G.G., in precedenza già incarcerato a Francoforte (Germania) per reati di furto e ora nelle celle di Santa Bona per reati inerenti lo sfruttamento della prostituzione.

Il ragazzo infatti faceva parte di un sodalizio criminale, composto sia da italiani che albanesi, dedito al giro della prostituzione nella Marca usufruendo delle prestazioni sessuali di giovani donne rumene. Nel giugno 2015 però (vedi link), la polizia di Treviso aveva bloccato il gruppo di delinquenti grazie alla segnalazione di una donna amica delle ragazze sfruttate, ma due soggetti dell'associazione a delinquere erano riusciti a scappare. In realtà però solo uno dei due era realmente fuggito, ossia il 25enne G.E, mentre il 24enne si è poi scoperto essere in carcere in Germania per furto. Solo nei giorni scorsi quindi, una volta scontata la pena tedesca, il ragazzo è stato accompagnato alla frontiera italiana e nuovamente incarcerato. Rimane ancora invece latitante il 25enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un 24enne albanese: era in una banda che faceva prostituire giovani rumene

TrevisoToday è in caricamento